domenica 16 gennaio 2011

Cin cin... plin plin ?

Ed in questi giorni post vacanzieri... che si fa? Che disdetta...nessun gioco erotico nuovo da proporvi, nessuna "tombolata vivente"...semplicemente un gioco " TOIRETT SU": CESSO TECNOLOGICO tecnolocizzato dalle menti di SEGA
Un gioco del "C"...da collaudare con le vostre manine in fibrillazione! Un giochino per misurare "LO SCHIZZO"... della PIPI'! Quantità e velocità di minzione per divertisi al gioco del "pistolero più veloce dell'west!" o somatizzando per prevenire problemi di prostata...colpire il bersaglio meglio di un centravanti/bomber degno di Pippo..che " C fai!?" no...Inzaghi.  Si utilizza mentre si sta "zampillando" e c'è un bersaglio da mirare per... ammirare i punti raggiunti dal pistolero!
CHE   MERAVIGLIA!!!!
La sventagliata d'informazione riguardo la... plin plin... alterata da eccessi di bollicine o quant'altro...ecco che contempla "QUICK FIX" per 30 Dollari...URINA creata in laboratorio! Composizione chimica che imita quella originale ma "RI-pulita" rigenerata...priva di tossine. Ma chi la compra? Per usi scientifici, terapeutici e feticisti!  Articoletto, poi, non trascurabile per chi deve sottoporsi a test antidroga per... un'analisi logica... scorrevole!
 
 E per concludere un CIN... PLIN in stile INDU': i prodotti derivati dall'adorato ruminante ( mucca) quali latte, burro, cagliata vengono spesso utilizzati per la purificazione dei fedeli o di statue sacre. L'adorazione da tempo si è completata con l'utilizzo dei residui solidi e "liquidi! Forse in "profumo di business" la società indiana ha utilizzato "entrambi i canali " per commercializzare barattoli di letame ed "urine" venduti accanto a confezioni di latticini, formaggi, yoghurt!
L'urina, già nota per le proprietà antisettiche su ferite.. bevuta ( la propria) dai seguaci della disciplina ayurvedica ma che si commercializzi quella di MUCCA!   MHUMMM!! Eppure...per una sana e frizzante bevuta, alternativa e purificante c'è la "GAUL JAL"...acqua di mucca!
MUH! MUH!!!MUHHHHHH!
MAH... i dubbi restano!       Cin cin... plin plin ?

Nessun commento:

Posta un commento