mercoledì 12 gennaio 2011

Antologia delle perversioni curiose dell'anno scorso...

25 agosto 2010 U.S.A.  Dopo aver svaligiato una casa, invece di darsela a gambe levate... hanno pensato di "accavallarle" ad incastro, contorcendosi in un amplesso in casa del derubato: FILMANDOSI! Al clou delle loro prestazioni erotiche e di "registi allo sbaraglio" sono stati sorpresi dal vicino di casa giunto a prelevare la posta. La fuga a questo punto... inevitabile ma la super prova del video girato...li ha incastrati in un altro senso!
   gola profonda, film, sexy
 08 ottobre 2010 GERMANIA. A Bielefeld...fredda giornatina autunnale che vede un gagliardo pensionato spegnere gli spiriti bollenti in modo singolare e alle POMPE ...di benzina.
 Le telecamere del distributore lo immortalano mentre alimentava "sfere & C." della BAMBOLA GONFIABILE con atmosfere di aria compressa. Serafico, con bambola dalle rotondità rinvigorite, a bordo della sua... bicicletta è tornato a casa godendo in altra atmosfera!
eWWiWa la terza eta'!
18 ottobre 2010 MOSCA. Su un aereo partito da Omsk diretto nell'estremo oriente, subito dopo il decollo un passeggero s'e DENUDATO senza dare spiegazioni.
Invitato a coprire le beltà adamitiche... si è pure alzato dal sedile correndo su' e giu' per il corridoio. Approfittando di uno scalo per rifornimento di carburante in Siberia centrale, è intervenuta la polizia nel frattempo allertata prendendo in consegna il passeggero...sempre NUDO!
 E ke caspita... mai località fu tanto terapeutica e provvidenziale  per il suo...atterraggio!
 
07 novembre 2010 VENEZIA. Filmava con una microcamera camuffata da portachiavi e con sapiente mira  e disinvoltura la faceva cadere... sotto le gonne. Escamotage per "riprendere" parti intime e catalogarle  con disciplina da ragioniere, classificandole per tipo di mutanda (slip, perizoma, tanga), colore e modello di calze indossate (collant, autoreggenti). Dopo parecchie segnalazioni... è statocolto il flagrante da militari in borghese.
  Doveva forse preparare una tesi su Modelli di BRANDING o MERCHANDISING per produttore di biancheria intima o solo  "intime e fantasiose... riflessioni?"
  Un vaffa glielo auguriamo tutti!!!
E chiudo con una nozitia fresca, fresca... non tanto perversa ma... 
23 novembre 2010 LONDRA. Matrimonio organizzato a puntino e per non farsi mancar nulla le amiche della futura sposa organizzano anche i preparativi per il memorabile addio al nubilato. Una di queste, cercando nel web uno spogliarellista degno della  festa, si sofferma ( che strano!) su un "pornazzo".
Con stupore riconosce il futuro sposo...che da personal trainer si trasforma in attore porno! Quando si dice di coltivare le amicizie! Quando un' AMICA vale un... matrimonio!

Nessun commento:

Posta un commento